bilancia analitica

Mettler XS 105 DU

Portata massima120 g/41 g
Risoluzione0,1 mg;0,01 mg
Pesata minima (secondo USP), tipica20 mg
Dimensioni (PxAxL)453 mm x 322 mm x 263 mm
Tempo di stabilizzazione1,5 s
Dimensioni piatto di pesata (LxP)73 mm x 78 mm

 

 

Le bilance analitiche XS consentono di superare le sfide quotidiane in laboratorio e offrono funzionalità esclusive. Possono essere pulite in pochi secondi e consentono di eseguire rapide pesate di routine, salvaguardando al contempo la salute degli utenti in laboratorio.

Il paravento si smonta facilmente in pochi secondi; è sufficiente sfilare il piatto di pesata e il vassoio sottostante senza utilizzare alcuno strumento. Tutti i componenti sono inoltre lavabili in lavavetreria per una pulizia ancora più efficace.

È possibile accedere facilmente alla camera di pesata con entrambe le mani e, con un terminale riposizionabile, l’area di lavoro può essere configurata in base alle vostre esigenze. È disponibile un ampio display numerico che offre la massima comodità e uno sforzo minimo per gli occhi in caso di operazioni di pesata ripetitive, riducendo ulteriormente la stanchezza degli utenti.

Risultati rapidi e stabili: SmartGrid, il nuovo piatto di pesata a griglia, accelera il vostro processo di pesata. La struttura a griglia consente alle correnti d’aria di scorrere attraverso il piatto riducendo i tempi di stabilizzazione per risultati più rapidi.